Safe and Sound – Capital City – Testo e Traduzione

I could lift you up

I could show you what you want to see

and take you where you want to be

You could be my luck

Even if the sky is falling down

I know that we’ll be safe and sound

 

I could fill your cup

You know my river won’t evaporate

This world we still appreciate

You could be my luck

Even in a hurricane of frowns

I know that we’ll be safe and sound

I could show you love

In a tidal wave of mystery

You’ll still be standing next to me

You could be my luck

Even if we’re six feet underground

I know that we’ll be safe and sound

 

 

Traduzione

Potrei sollevarti

Potrei mostrarti ciò che vuoi vedere

e ti porterò dove tu vuoi essere

Potresti essere la mia fortuna

Anche se il cielo sta cadendo verso il basso

So che saremo sani e salvi

Potrei riempire la tua tazza

Tu sai che il mio fiume non evaporerà

Apprezziamo ancora questo mondo

Potresti essere la mia fortuna

Anche in un uragano di disapprovazione

So che saremo sani e salvi

Potrei dimostrarti amore

In una marea di mistero

tu sarai ancora al mio fianco

Potresti essere la mia fortuna

Anche se siamo sei piedi sottoterra

So che saremo sani e salvi

Safe and Sound – Capital City – Testo e Traduzioneultima modifica: 2014-12-06T00:00:39+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo