Francesca Cipriani “Meglio essere in carne come me”

 francesca ciprianiFrancesca Cipriani sul settimanale “Eva Tremila” presenta il suo calendario  e racconta: “E’ un progetto originale, avevo voglia di fare un calendario perché mi sento molto in forma dopo un anno in cui mi sono impegnata tantissimo in palestra, volevo fare un calendario diverso, che si distinguesse, è culinario, quindi legato anche all’Expo”. “Arte e cibo, che è anche afrodisiaco.. infatti i maschietti troveranno delle ricette . Volevo anche mandare un messaggio, contro l’anoressia, sono molto formosa e il cibo è salute. Meglio essere in carne come me che portare la taglia 38” continua la Cipriani che nel calendario mostra le sue forme senza paura. “Quindi mi troverete immersa nella pasta, nella cioccolata.. Mi sono messa a nudo con simpatia. Io seduco anche con il cibo, mi piace cucinare, sono abruzzese di origine…”.Per ora non cucina per un uomo: “Sono single e mi piacerebbe deliziare il prossimo fidanzato con la mia cucina” aggiunge Francesca. Progetti futuri? “Mi piacerebbe andare all’Isola dei Famosi. Ho fatto il Grande Fratello e La Pupa e il secchione, mi piacerebbe vedermi nelle vesti o svesti da naufraga” dice la Cipriani lanciando il suo appello come nuova concorrente de “L’isola dei famosi”.

Francesca Cipriani “Meglio essere in carne come me”ultima modifica: 2014-12-15T09:55:54+01:00da save988
Reposta per primo quest’articolo