Piero Pelù mostra la carta igienica con Matteo Renzi

piero pelùTra Piero Pelù e il  presidente del consiglio Matteo Renzi non corre buon sangue si sa bene.  Ma  su “Facebook” Pelù  ha pubblicato una foto che farà molto parlare, infatti sorride dietro un rotolo di carta igienica con il volto di Renzi stampato sopra. “AH GLI AMICI NAPOLETANI quanto riescono ad essere sintetici e creativi. Vi amo!”. Lo scorso 1° maggio il rocker definì il Premier ‘boy scout di Licio Gelli’ dal palco di San Giovanni. Esplose una bufera politica. “Deve capire che in Italia c’è un grande nemico ed è un nemico interno, è la corruzione, la disoccupazione, il voto di scambio, la mafia, la ‘ndrangheta, la camorra. La nostra è una guerra interna, il nemico è dentro di noi, forse siamo noi stessi”. “Non vogliamo elemosine da 80 euro, vogliamo lavoro”. “Le spese militari per gli F35 rubano i soldi alla scuola e agli ospedali”. Parole dure che molti collegarano al 2009, quando l’ ex  Sindaco di Firenze rimosse Pelù dalla direzione artistica dell’Estate fiorentina, incarico da 70mila euro l’anno. Il cantante replicò a queste ‘illazioni’ via Facebook.”Matteo Renzi è un bugiardo e mente in maniera spudorata sapendo di mentire nei miei confronti”. “Ho seguito alcuni tg e in tutti, ripeto in tutti è stata ripetuta la menzogna consumata che ‘Pelù ce l’ha con Renzi perché non gli ha più fatto fare l’estate fiorentina’. Evidentemente la disinformazia del boy scout di Gelli si è scatenata”. Sono stato io a creare FI.ESTA (FIrenze. ESTAte) nel 2007 con la vecchia amministrazione Domenici ma dopo 10 mesi di superlavoro ho lasciato quell’incarico di mia spontanea iniziativa perché non mi piacevano i giochi sporchi che si facevano con il denaro pubblico”.

Piero Pelù mostra la carta igienica con Matteo Renziultima modifica: 2014-12-17T15:45:38+01:00da save988
Reposta per primo quest’articolo