Valerio Scanu ho imparato a reagire alle provocazioni

valerio scanuValerio Scanu ha recentemente pubblicato un ep con le canzoni di Natale, come al suo solito tramite la propria etichetta discografica, si è dato all’indipendenza produttiva, senza dover quindi cedere a richieste e/o rifiuti altrui. Valerio Scanu tramite il giornale “Tutto” ha  replicato a chi l’accusa di avere un brutto carattere: “Forse perché sono un tipo tranquillo, anche se, quando mi sono sentito attaccato, con i dovuti modi, ho sempre replicato alle accuse. Non ho mai amato fare buon viso a cattivo gioco. Ora, però, ho imparato a non reagire più alle provocazioni perché ho capito che fanno parte del gioco e bisogna accettarle”. Ma gli amici veri :”Sono quelli che ti porti da prima, da quando, cioè, non eri un personaggio famoso; quando lo diventi prendi tante cantonate, ma proprio quelle servono a imparare a riconoscere chi ti sta accanto per convenienza da chi lo fa per vera amicizia e stima”. Il più grande pregio di Scanu,  sarebbe: “Sicuramente la sincerità che spesso, però, diventa anche un limite, perché la verità il più delle volte fa male. L’ho pagata personalmente, ma non per questo ritengo che sia un aspetto negativo del carattere”. Ecco cosa lo disturba maggiormente nel mondo dello spettacolo: “Forse i cosiddetti luoghi comuni, come quello che recita che ‘ovunque vai c’è il raccomandato’, e cose del genere, ma anche i pregiudizi che nascono dall’ignoranza di una visione distorta della realtà”.

Valerio Scanu ho imparato a reagire alle provocazioniultima modifica: 2014-12-20T15:08:59+01:00da save988
Reposta per primo quest’articolo