L’attrice di 50 sfumature di grigio non ho fatto vedere il film ai miei

50 sfumature di grigioTra qualche giorno nelle sale italiane arriverà l’attesissimo film  del best seller “50 sfumature di grigio”. L’attrice Dakota Johnson che interpreta per il ruolo di Anastasia, intervistata da “Il Messaggero” confessa: “Ho imposto ai miei di non vedere il film, la sola idea mi imbarazza». La colpa tutta delle scene hard che nessuna figlia vorrebbe vedessero mamma e papà. Ammette di non aver parlato del progetto ai genitori e di aver detto loro del film quasi a riprese ultimate. Sulle scene di nudo aggiunge: «Non è mai facile girarle, il set era chiuso però, c’eravamo solo noi e il regista, molto spesso poi erano inquadrature molto strette, nulla di particolarmente sensuale, una parte del corpo, anche solo un braccio, il resto fuori campo».  Infine confessa: «Non sapevo quasi nulla del bondage. È una vera sottocultura, un mondo. Non avevo idea di quanto il fenomeno fosse esteso e in crescita. È molto interessante, una lezione di psicologia”.

L’attrice di 50 sfumature di grigio non ho fatto vedere il film ai mieiultima modifica: 2015-02-01T14:53:44+01:00da save988
Reposta per primo quest’articolo