Sanremo 2015 Alessandro Siani con il bambino abbiamo fatto al foto

SianiAlessandro Siani ieri è stato ospite di “Sanremo2 con tante polemiche, stamattina  è intervenuto nel programma 105 Friends di Tony Severo e Rosario Pellecchia in onda su “Radio 105” per palcare ogni tipo di polemica: “E’ sempre un onore andare al Festival di Sanremo, un grandissimo piacere. Per me è stato bello quando sono entrato in teatro perché si è creata una magia. Parlo di quello che ho vissuto in quei quindici minuti, un grande affetto da parte del pubblico e la possibilità di ricordare un grande artista, Pino Daniele, attraverso la canzone che ha scritto insieme a Troisi,. Un tributo a due grandissimi artisti.” Tanto gossip attorno alla battuta del bimbo in sovrappeso: “Può capitare che prendi in giro il violinista, la signora, mi è capitato durante questi 20 anni di carriera, Il pubblico deve decidere se la battuta è bella, è bello accettare i suggerimenti da parte del pubblico perché la comicità è soggettiva. Un grande diceva: “A Sanremo anche un colpo di tosse poi diventa broncopolmonite”. Grande rispetto per il bambino che è un bambino intelligente, abbiamo poi fatto una foto insieme.”Girava voce che fosse il bambino del tuo film:” No no, quando sono entrato in sala ho visto un bambino che teneva lo stesso volto simpatico del bambino protagonista del mio ultimo film. Con lui mi è venuto da scherzare con il sentimento goliardico che c’era anche nel mio film.” L’attore sembra  addolorato per questo episodio: “Mentre la comicità è soggettiva, quello che è oggettivo è il progetto che ho pensato per i bambini, nato a novembre, ho fatto già una serata che si chiamava “Siani and friends” per racimolare un po’ di soldini e la possibilità di andare a Sanremo mi ha dato l’opportunità di avere un cachet che mi facesse ottimizzare questo progetto che ho allargato anche a Genova.” La decisione di devolvere il cachet agli ospedali Santobono e Gaslini era precedente:” Certo! Lo scopo è un’ambulanza per l’ospedale Santobono e una macchina per le trasfusioni al Gaslini.”

Sanremo 2015 Alessandro Siani con il bambino abbiamo fatto al fotoultima modifica: 2015-02-11T15:08:19+01:00da save988
Reposta per primo quest’articolo
One Comment