Naike Rivelli con Siria non siamo una coppia tradizionale

naike rivelliNaike Rivelli ha rilasciato un’intervista al settimanale “Nuovo” e racconta la sua storia con l’ex gieffina Siria De Fazio. Il settimanale “Nuovo” ha pubblicato un servizio fotografico riguardante Naike Rivelli e Siria De Fazio che sono state paparazzate in compagnia di Akash, il figlio 18enne di Naike. La Rivelli ha presentato Siria a suo figlio e  ha tenuto a precisare che la situazione non è come potrebbe sembrare. La Rivelli ha ammesso che con Siria c’è un legame molto intenso ma la loro storia non si può ancora definire una relazione tradizionale. Ecco cosa dichiara: ” Io e lei ci vogliamo molto bene, ma non traete conclusioni affrettate. C’è stata l’occasione e sono stata felice di farli conoscere, perché lei occupa un posto importante in questa fase della mia vita e volevo condividere con mio figlio questa gioia. Io e Siria abbiamo un rapporto intenso, forte, fatto di un’intesa che è difficile spiegare, ma non siamo una coppia in senso tradizionale.” Naike Rivelli è una donna che non ama le definizioni e ha ammesso che, con Siria, non è mai andata oltre i semplici baci: ” I baci pubblici? Io prendo le cose per come vengono, senza farmi troppi problemi .Non sono lesbica, o meglio, magari non lo sono ancora. Quindi oltre il bacio a stampo non vado. E ci tengo a dirlo non perché abbia paura di rivedere la mia sessualità ma solo per essere chiari. Ho 40 anni e vengo da un lungo periodo di batoste sentimentali. Ora non sarei pronta né per una storia con una donna né con un uomo e questo Siria lo sa. “E Siria come sta vivendo questa relazione così particolare? Lo dice sempre Naike: “Credo che lei stia vivendo questo rapporto proprio come lo vivo io. Ci godiamo il presente, poi per il futuro nulla si può escludere. Siria è entrata nella mia famiglia come un raggio di sole e sarebbe sciocco oscurarlo.”

Naike Rivelli con Siria non siamo una coppia tradizionaleultima modifica: 2015-05-25T08:56:46+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo