Aida Yespica ecco perché ho lasciato l’Italia

Aida YespicaIn una lunga intervista rilasciata al settimanale “Chi” Aida Yespica racconta  la sua nuova vita a Los Angeles: “Chi nella vita non si è pentito delle scelte fatte? Anche delle più importanti? E’ successo anche me: così me ne sono andata. Ho detto addio all’Italia perché ho trovato l’America e un nuovo uomo, che mi ha ridato la felicità.”La showgirl è  fidanzata con il finanziere inglese Roger Jenkins: “Ho sbagliato e sono caduta. Poi è arrivato mio figlio Aaron (avuto con il calciatore Matteo Ferrari) e mi sono ritrovato mamma single. Con Matteo è finita poco dopo la nascita del nostro bambino. Per fortuna, dopo qualche colpo di testa è arrivata la persona che mi ha salvato la vita Roger.” La Yespica ha deciso di salutare l’Italia per ricominciare una rinnovata esistenza nel più completo anonimato, desiderosa di ricominciare da zero e lasciarsi alle spalle le sciocchezze del passato: “L’Italia mi ha dato tanto, un uomo che amavo, un figlio, la popolarità e il denaro. Ma è stato anche un periodo di tanto esibizionismo, tanti scandali. In Italia ho fatto grandi sciocchezze. Poi quel mondo è svanito di colpo. E mi sono ritrovata sola, persa. Ho conosciuto l’avvocato Leo Gonzales e in poche ore siamo volati a Las Vegas e ci siamo sposati. Mi sono pentita. Non ero io. Ma, come canta Tiziano Ferro: “In caso di pericolo si salva solo chi sa volare bene”. E io con Roger ho ripreso a volare.” Ed una svolta professionale inaspettata: “A breve debutterò nel cinema. Girerò il film “The Feud” con Kellan Lutz, il divo di Twilight.”

Aida Yespica ecco perché ho lasciato l’Italiaultima modifica: 2015-07-29T10:08:12+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo