Emma Marrone vivo il mio amore per Fabio senza ossessione

emma Al settimanale “Chi” Emma racconta la sua storia d’amore con Fabio Borriello: “Sono serena e non potrebbe essere diversamente. Ho trascorso due anni pieni di soddisfazioni, ho in cantiere un nuovo disco e un nuovo progetto e anche il mio cuore ha trovato la serenità. Sono semplicemente una ragazza di trent’anni che vive una storia d’amore. Il settimanale pubblica le foto esclusive della vacanza che i due stanno trascorrendo al mare, a Capri, in barba alle voci di una presunta crisi tra loro: “Ho deciso di vivere questo amore senza l’ossessione di matrimoni, figli e annunci da fare. Voglio viverlo e basta. Ad agosto mi dividerò tra la sala d’incisione e momenti di relax in compagnia del mio fidanzato e degli amici. Inoltre dice che entro la fine dell’anno, uscirà il nuovo disco di inediti firmato Emma, a due anni di distanza dall’ultimo album della cantante. E la ritrovata serenità della cantante si legge nello scherzoso monito che affida tramite le pagine di “Chi” ai fotografi sempre in agguato per riprenderla mentre è in spiaggia con il compagno: “Cari paparazzi, la mia cellulite e la mia pancetta non sono più una novità.”

Emma Marrone vivo il mio amore per Fabio senza ossessioneultima modifica: 2015-07-29T10:03:35+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo