Emma in bikini sui social

emmaEmma ha condiviso per la gioia dei suoi fan una foto in bikini. L’estate sta inesorabilmente finendo ma, per fortuna, c’è ancora del tempo utile per apprezzare le dive di casa nostra rigorosamente in bikini. Emma, recentemente, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni pubblicate dal settimanale Sette: “Certo, non sono una fotomodella, e d’estate sono meno in forma rispetto all’inverno, quando faccio tre tour all’anno e sono a dieta. Mi rilasso, mi piace il bicchiere di vino bianco, l’aperitivo con l’amico… Se anche scrivono che sono un po’ più cicciottella non me ne frega niente. Anche su Twitter, Emma ha risposto ai paparazzi con il seguente messaggio: “Cari paparazzi, la mia cellulite e la mia pancetta non sono più una novità”. Stando a quest’immagine, però, si può tranquillamente asserire che Emma Marrone è in grado di sfoggiare una forma fisica invidiabile. Sinuosa, in costume nero, presumibilmente all’interno di un centro termale, la cantante ha smentito con una foto quanto è stato scritto di negativo riguardo il suo fisico e, anche in caso di presenza di difetti, si tratta davvero di imperfezioni praticamente impercettibili. Emma ha commentato questa foto, rispondendo nuovamente alle critiche dei detrattori: “Ogni tanto scendo dal camion e mi sparo le pose”

Emma in bikini sui socialultima modifica: 2015-08-23T14:05:01+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo
One Comment