Giuliana De Sio attacca Cristina Parodi in tv

Giuliana De SioQualche parola di troppo tra Giuliana De Sio e Cristina Parodi a “La vita in diretta”. Dopo il servizio la De Sio arriva in studio e la Parodi inizia l’intervista. Le domande sono sulla vita privata, ma non sono molto gradite all’attrice. Parlando di un’esperienza giovanile in una comune, De Sio lancia una frecciatina a Parodi: “Tu eri una hippie? Non credo proprio, io ti inquadro in maniera diversa”. Parodi si difende: “No, ho vissuto in una comune con delle mie amiche”. “Ah, allora prendevi il thè con le amiche”, replica De Sio. Lo scambio di battute va avanti per tutta l’intervista. Fin quando De Sio attacca: “Ripeto sempre le stesse cose, poi mi annoio. Fammi una domanda che non mi ha mai fatto nessuno, esci fuori dagli schemi”. Parodi va in difficoltà. “Sei felice? Leggo che sei innamorata, hai un fidanzato giovane e fighissimo.”. L’attrice reagisce: “Assolutamente no, non voglio parlare della mia vita privata”.

Giuliana De Sio attacca Cristina Parodi in tvultima modifica: 2015-12-07T10:15:03+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo