La mamma della Ferragni parla di Fedez come genero

chiara fedezLa  mamma  di Chiara Ferragni Marina Di Guardo, parla al settimanale “Grazia”,  di Fedez”. L’ho conosciuto meglio in vacanza: è simpatico”. Il rapper e la blogger stanno insieme da qualche mese e la “suocera” lo ha conosciuto durante le feste natalizie: “Ho preparato a casa di Chiara a Los Angeles il cenone di Natale. A un certo punto Fedez e Chiara mi hanno consegnato una busta: “Aggiungi un posto a tavola”. Dentro c’era un test di gravidanza…”.”Mi sono sentita mancare. Per fortuna era uno scherzo” ha raccontato Marina, che sarà in libreria dal 24 gennaio con l’ultimo dei suoi cinque romanzi, “Com’è giusto che sia” (Mondadori), e racconta di aver iniziato a scrivere spinta dalle sue figlie: “Mi frenava la mia grande insicurezza. Era come se dentro di me sentissi una voce: “Non ce la farai mai”. “Non puoi rinunciare prima di cominciare”, mi diceva Chiara. “Ti devi mettere in gioco”, aggiungeva Francesca. “È la tua passione, provaci”, mi incoraggiava Valentina. I figli hanno sempre molto da insegnare ai loro genitori”. E ora la aspetta una nuova avventura nelle vesti di “suocera” per il rapper Fedez tra scherzi e post, ce la farà?

La mamma della Ferragni parla di Fedez come generoultima modifica: 2017-01-19T17:04:35+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo