Giuliana De Sio a Ballando con le stelle per superare il dolore

giuliana de sioLa brava attrice Giuliana De Sio è impegnata in tv tra  “Il bello delle donne – Alcuni anni dopo”  “Amore pensaci tu”, e tra qualche giorno sulla pista di “Ballando Con Le Stelle”, lo show di Milly Carlucci . Intervistata dal settimanale “Nuovo Tv”, l’attrice ha spiegato perché ha deciso di scendere in pista:”Per superare il dolore di due perdite importanti nella mia vita e non certo per motivi di natura economica, come molti dicono. Anche se è chiaro che prenderò un compenso. Ho pensato che potesse aiutarmi a superare la sensazione di vuoto totale che ho provato. Avevo bisogno di impegnarmi in qualcosa di vitale e così, quando Milly Carlucci – che mi chiedeva da quattro anni di partecipare al suo talent e alla quale ho sempre risposto di no – mi ha richiamata, mi sono detta: “Sai che ti dico, Giuliana? Vai a ballare! Dopo aver assicurato di non temere i giudizi della giuria, la De Sio ha ammesso di avere “paura di me stessa e del mio comportamento in pista”:”Non partecipo a questo talent per essere protagonista di risse televisive, non le ho fatte per tutta la mia vita, figuriamoci adesso.” A proposito dell’amore:”Devo confessare che non mi sento molto ottimista al riguardo, perché, secondo me, il rapporto tra uomini e donne sta vivendo il momento peggiore nella storia: ormai sono due mondi che non si incontrano proprio più. “

Giuliana De Sio a Ballando con le stelle per superare il doloreultima modifica: 2017-02-24T16:41:34+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo