Nina Moric potrei candidarmi con Casa Pound

nina moricNina Moric ospite al programma “Matrix” ha dichiarato la sua vicinanza al movimento di destra radicale CasaPound. La showgirl croata ha frenato gli entusiasmi sull’ipotesi di una sua candidatura:”Vediamo, ci siamo appena conosciuti. È passato più o meno un mese perciò è tutto molto fresco, c’è la massima stima da tutte le due parti,”come ha detto nel corso del talk che ha visto ospite anche Vittorio Sgarbi, ha voluto sostenere pubblicamente il movimento politico tessendone le lodi e ammettendo di essere di destra:”Io sono di destra, lo ammetto. Anzi metto la mia faccia davanti. Però loro hanno le idee ben chiare: non parliamo di fascismo di 70 anni fa, loro sono nati meno di 30-40 anni fa, stiamo parlando di adesso quello che è successo prima non mi interessa, mi riguarda da oggi in poi. Quello che vedo, quello che loro fanno, sono solo cose positive e buone perché sono nel sociale, hanno aiutato quando è successo il terremoto tutte queste cose ai media non importano: importa soltanto qualche sballo, magari qualcosa che è andato storto. Sono orgogliosa di dare voce a questi ragazzi. Amano l’Italia e gli italiani. Potrebbero dirmi ‘Sei croata, torna in Croazia’. Io vivo qui da 16 anni, ho un figlio italiano, ho passaporto e cittadinanza italiana

Nina Moric potrei candidarmi con Casa Poundultima modifica: 2017-04-06T16:42:01+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo