Al Bano dopo la paura sto con Loredana e i miei figli

Al Bano carrisiIl cantante Al Bano Carrisi oggi sta meglio ed è curato e accudito dai familiari a Cellino San Marco,e si gode la convalescenza. E in radio confessa le sue priorità: “Mi riposerò a casa con Loredana Lecciso, e con i miei figli, e mio occuperò intensamente del mio vino e dei miei terreni”. “Oggi sto bene grazie a Dio – racconta il cantante intervistato da ‘La Zanzara’ – il mio cuore ha fatto i suoi capricci, il cervello, per non farlo sentire da solo, ha fatto lo stesso. Ma ho resistito bene a queste due bottarelle e mi sto riprendendo”. Carrisi però non ha nessuna intenzione di stare fermo. Il tour che doveva partire il 22 aprile da Zurigo è stato rinviato, ma Al Bano tornerà sul palco, in Bulgaria, il 20 maggio. Quel giorno compirà 74 anni.

Al Bano dopo la paura sto con Loredana e i miei figliultima modifica: 2017-04-20T16:07:36+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo