Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti finiscono in tribunale

selvaggia lucarelliLa lite nata tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti a Ballando con le Stelle,  troverà una soluzione in tribunale. La Lucarelli  una dei giudici dell’ultima edizione del talent show, ha deciso di querelare la Parietti. Anche il compagno di Selvaggia Lucarelli, avrebbe querelato la Parietti. La richiesta di risarcimento danni, come riporta il sito Dagospia, sarebbe pari a 180mila euro. Per affrontare questa battaglia giudiziaria Alba Parietti ha chiesto pubblicamente aiuto ai suoi sostenitori, con un lungo post pubblicato su Facebook: “Chiedo ai miei amici e sostenitori, ai quali chiedo inoltre, di evitare qualsiasi forma di insulto, di fornirmi, non avendo io messo in archivio nulla, in quanto il mio lavoro non è quello di screditare le persone, materiale inerente a carteggi e pubblicazioni fb di quel periodo, nei miei confronti e viceversa da parte della signora Lucarelli e fidanzato – scrive la Parietti -. In 35 anni di carriera, non mi era mai accaduto, di prendermi offese personali, per 10 puntate e poi avere dalla persona in questione anche una richiesta danni. Soprattutto, quanto le liti, ovviamente sale del programma stesso e l’assenza nell’ultima puntata, della signora, da lei decisa , non solo non le hanno causato un danno, ma a leggere le interviste sulla prossima edizione di “ballando” semmai una promozione e una riconferma. Mi verrà la sindrome di Giovanna D’Arco… così è il duro mondo dello spettacolo,a causa di questa lunga querelle, Selvaggia Lucarelli decise di non presenziare alla finale di Ballando con le Stelle.

Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti finiscono in tribunaleultima modifica: 2017-07-27T15:50:09+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo