Carmen Di Pietro e Marco Predolin lite a Domenica Live

predolinL’ex gieffina Carmen Di Pietro è stata ospite a “Domenica Live” e risponde alle accuse lanciate da Malgioglio che, nella casa del Grande Fratello Vip, l’ha più volte definita “bugiarda”.«Cristiano Malgioglio è un gran bugiardo. Ce l’ha con me per tutta una storia e dice che io sono bugiarda». Malgioglio dice di essere stato lui a dirle di raccontare la storia del seno scoppiato in aereo. «Non è vero, appena sono scesa dall’aereo, l’ho chiamato e gli ho detto quello che mi era successo. Lui mi ha detto di andare comunque a lavorare. Ma come potevo? Gli ho attaccato il telefono in faccia e lui per quello ce l’ha con me». Malgioglio ha anche affermato che, nelle sue esibizioni canore, la Di Pietro non cantava, a sentirsi era la voce della cantante Wanda Fisher, che ha confermato la storia. Carmen Di Pietro non ci sta: «Io sono andata in sala d’incisione perché voleva farmi cantare a tutti i costi. Io ho una voce orrenda. C’era una corista. Non c’era questa Wanda Fisher. In sala di registrazione c’erano i macchinari, mi hanno aggiustato la voce». Sotto i riflettori, poi, il possibile “tradimento” del marito Giuseppe. Barbara D’Urso ha delle fotografie compromettenti. Chiede Carmen Di Pietro se vuole mostrarle. La prima a vederle è la madre di Carmen che dice «se prima mia figlia ti ha buttato fuori dalla porta, ora ti butta fuori dal portone». Giuseppe sostiene di non aver nulla da nascondere: «Nessuna donna può sostenere di essere stata la mia amante da quando ti conosco» Per Carmen Di Pietro la foto ritrae evidentemente un bacio.
«Lei mi bacia le narici – dice Giuseppe – lei il mento. Guarda quanto siamo distanti. Questo è un bacio come quello di Malgioglio e Flaherty». Non manca ovviamente la “questione” Predolin, che nella casa del Grande Fratello Vip, durante un gioco di calchi, le ha toccato le parti intime. «Certo che mi ha dato fastidio, poi rivederlo ancora di più».
Entra Marco Predolin con un mazzo di tulipani per chiudere la storia.
«Ormai mi sono scusato con tutta la tua famiglia – dice Predolin – però i fiori non te li do, perché hai detto che ti ha dato fastidio, quindi li do a tua mamma. Però mentre dal video si evince che tu sghignazzavi». Carmen Di Pietro tenta di chiudere la discussione ma Predolin insiste: «Hai detto che quell’immagine ti ha fatto piacere». La Di Pietro: «Non giustifica il gesto che hai fatto». Predolin agitato, continua a fare polemica, chiamandolo ironicamente: «Suor Carmen, Ma smettila, siamo diventati tutti puritani. Tu eri mia amica, non lo sarai più». I toni salgono ancora e la pubblicità viene usata per coprire le affermazioni di Predolin.

 

Carmen Di Pietro e Marco Predolin lite a Domenica Liveultima modifica: 2017-10-16T15:47:47+00:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento