Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore la separazione è consensuale

elisabetta gregoraciDopo undici anni d’amore Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci  si sono detti addio,. Si tratta di una separazione consensuale, decisa per non turbare l’amatissimo Nathan Falco (7 anni). Secondo quanto rivela “Chi”, proprio per questo motivo Elisabetta continuerà a vivere nel Principato di Monaco in una nuova casa, vicina a quella che condivideva con l’ex marito, il cui affitto sarà pagato da Briatore. La showgirl potrà poi contare su un sostanzioso assegno di mantenimento e non perderà le quote che possiede dei locali di successo aperti da Briatore nelle località più esclusive del mondo. Secondo il settimanale alla showgirl rimarrà anche un attico a Roma, dove risiede quando è impegnata nelle sue trasmissioni televisive. Il settimanale “Chi” mostra in esclusiva, le eccezionali immagini scattate il 23 dicembre scorso, giorno in cui Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci hanno firmato la separazione consensuale che ha messo fine al loro matrimonio durato 11 anni.
Nelle foto si vedono i due ex coniugi mentre escono dallo studio di uno dei loro avvocati accompagnati dai rispettivi legali: l’avvocato Annamaria Bernardini de Pace per Flavio Briatore, e Maria Cristina Morelli per Elisabetta Gregoraci. Briatore e l’ex moglie sono poi tornati insieme in auto a Montecarlo. La rottura definitiva è arrivata dopo un lungo periodo di crisi svelato questa estate proprio dal settimanale diretto da Alfonso Signorini. I due saluteranno così il nuovo anno da single e in località diverse. Elisabetta ha fatto sapere che sarebbe partita alla volta di Miami con la sua migliore amica Francesca. Briatore ha invece raggiunto su un aereo privato, insieme con il figlio Nathan, il resort di lusso che possiede in Kenya (“Lion in the Sun”) e dove trascorreranno il Capodanno. Finisce così la storia d’amore tra l’imprenditore e la showgirl calabrese durata undici anni e coronata da un matrimonio fastoso nel 2008.

 

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore la separazione è consensualeultima modifica: 2018-01-03T16:58:06+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo