Al Bano dopo la musica non entrerò in politica

AlbanoQualche tempo fa Al Bano ha annunciato che a fine anno lascerà il mondo della musica, e girava voce che il cantante sarebbe entrato in politica. Al Bano ha però voluto smentire ogni voce in un’intervista al “Corriere della Sera”: «La politica mi cerca sin dal 1985, ma non ci entrerò mai perché farei solo danni. Il mio unico messaggio è la forza delle note». Il cantautore ha poi aggiunto: «Da tempo la politica ha abbandonato i cittadini. Da quando sono cadute le ideologie, sono sempre andato a ondate e ho cercato di votare gli uomini che, in un determinato momento, potessero aiutare l’Italia ad essere il paese che merita». Guai, però, a chiedergli per chi, oggi, esprimerebbe una preferenza: «Ho un unico modello di riferimento: sono un putiniano. Mi piace da sempre Vladimir Putin perché ha un senso religioso della vita e sa usare il pugno di ferro».

Al Bano dopo la musica non entrerò in politicaultima modifica: 2018-01-04T17:00:24+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo