Tania Cagnotto ho l’ansia mancano pochi giorni al parto

taniaaaaaaLa campionessa di tuffi Tania Cagnotto scrive postando una foto che la ritrae con il pancione nudo sulla bilancia “Aiuto!!! Inizia a salirmi un po’ di ansietta”. La gravidanza della campionessa è agli sgoccioli e tutto è pronto per accogliere l’arrivo di una bambina. “Vedo il parto come un salto nel vuoto, ma non come quelli che faccio in piscina” aveva detto qualche settimana fa la sportiva. Dopo aver coccolato la figlia della compagna di tuffi Francesca Dallapè, Tania si prepara a tenere tra le braccia la sua bambina. “Il mio primo anno da “ex atleta” è andato ed è stato magico non so cosa mi riserverà il 2018 ma di certo sarà diverso da tutti gli anni… Grazie a tutti voi per l’affetto che mi dimostrate sempre… vi auguro un 2018 sano, felice e che possiate raggiungere i vostri obbiettivi” ha scritto facendo gli auguri ai follower e mostrando un sexy pancione nudo. Sull’ipotesi di partecipare alle prossime Olimpiadi non si sbilancia, prima il fiocco rosa poi vedrà se tornare in azzurro.

Tania Cagnotto ho l’ansia mancano pochi giorni al partoultima modifica: 2018-01-05T16:03:00+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo