Antonella Mosetti rivelazioni choc a Domenica Live

mosettiL’ ex gieffina Antonella Mosetti e sua figlia Asia Nuccetelli sono state ospiti a “Domenica Live” e la showgirl racconta:”Sono entrata in depressione, mi hanno aiutato Asia e le mie amiche” Antonella Mosetti confida per la prima volta al pubblico il dramma di due aborti di cui è stata vittima negli ultimi anni. Il primo durante la storia con lo schermidore Aldo Montano. L’ultimo molto più recente, perché avvenuto in occasione della relazione con il pr Gennaro Salerno, a cui Mosetti era legata durante la permanenza al “Grande Fratello Vip” e fino allo scorso maggio. “Il mio agente mi consigliò di non dire la verità. Dissi che ero in ospedale perché dovevo operare una cisti ovarica – spiega – Con Gennaro finì. Entrai in depressione, mi salvarono le mie amiche ed Asia” Domenica Live, Antonella Mosetti racconta la verità sulla figlia: “Asia è stata malata”
L’anno al Grande Fratello Vip non ne ho voluto parlare perché mi sembrava una mossa scorretta per avere voti”: esordisce con queste parole Antonella Mosetti che, ospite nella puntata odierna di “Domenica Live”, decide per la prima volta di parlare della malattia che ha colpito la figlia Asia. “Verso i tre anni, mentre giocava, ci siamo accorti che aveva dei momenti di assenza, si bloccava e guardava il cielo” spiega la showgirl, che racconta l’inizio del calvario che per sei anni le ha fatto fare avanti indietro con l’Ospedale Bambin Gesù di Roma.“Asia prendeva 900 gocce al giorno e non poteva avere troppa vita sociale” prosegue la Mosetti, parlando dell’epilessia che ha colpito la figlia all’età di tre anni.

Antonella Mosetti rivelazioni choc a Domenica Liveultima modifica: 2018-02-05T16:21:48+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo