Elena Santarelli scrive alla Toffa mio figlio è un piccolo guerriero

santarelliElena Santarelli ha voluto risponde a Nadia Toffa che in tv ha avuto il coraggio di  parlare della sua malattia che l’ha colpita in questi mesi. Elena Santarelli ha apprezzato le parole della conduttrice e fa una stories su “Instagram” davvero toccante su suo figlio. La confessione che Nadia Toffa ha fatto a Le Iene nella puntata dell’11 febbraio che ha di fatto segnato il suo ritorno in tv dopo il malore, ha toccato nel profondo vip e spettatori che si sono stretti intorno alla giornalista in un dolcissimo abbraccio virtuale. Tantissimi i messaggi a supporto della battaglia che Nadia Toffa sta portando avanti e altrettante le storie che emergono dal racconto della sua esperienza.
“Non trattateci da malati, siamo dei guerrieri – ha detto la giornalista rivelando che ora porta una parrucca -. Guerrieri. Chi combatte il cancro è un figo pazzesco”. Come sempre è la Iena a infondere forza e coraggio agli altri, ne sa qualcosa Elena Santarelli che sta attraversando insieme a suo figlio Giacomo un cammino simile a quello della giornalista. La showgirl ha così voluto riprendere e far sue le parole di Nadia Toffa e in una stories di Instagram ha lanciato un messaggio importante: “È proprio così Nadia, lo ripeto a tutti che mio figlio non è un malato. Lui è un piccolo guerriero”.

 

Elena Santarelli scrive alla Toffa mio figlio è un piccolo guerrieroultima modifica: 2018-02-13T16:54:19+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo