Ilaria D’Alessio contro Anna Tatangelo sei cattiva

figliaAnna Tatangelo ha rilasciato un’intervista al settimanale “Vanity Fair” dove parla della fine della storia d’amore con Gigi D’Alessio. Ma Ilaria la figlia del cantante su “Instagram” scrive:. “L’ennesimo articolo da leggere con l’ennesima ca….e da buttar giù .Un ‘bel rapporto’ con lei non c’è mai stato, più passavano gli anni e più mi rendevo conto che questa donna era cattiva”. Il post è stato poi rimosso. Il testo incriminato partiva dai ricordi del periodo in cui il matrimonio di D’Alessio con Carmela Barbato, mamma di Ilaria, è andato in frantumi. “Io ero piccola, quello che stava accadendo alla mia famiglia mi era chiaro comunque. Un periodo tra i più bui della mia vita e, ovviamente di una Donna (mia madre) che vedeva il suo castello, i suoi sacrifici e la sua famiglia buttati al vento”. A far scattare l’indignazione di Ilaria l’affermazione della Tatangelo di avere un ottimo rapporto con i figli di Gigi. “Perché continuare a dirlo? Non è vero non è mai stato vero”. Altro punto dolente il riferimento della Tatangelo alle cene “affollate” per le quali “faticosamente” doveva cucinare e al rumore che D’Alessio, definito “il classico napoletano”, faceva. E qui la figlia del cantante risponde con il sarcasmo e qualche frecciata: “Nelle cene era sempre e comunque affiancata da persone che umilmente e con gentilezza ci aiutano con le faccende domestiche”, sottolineando che erano cene che Gigi faceva “sempre e unicamente per lavoro, lo stesso lavoro che ha permesso me, i miei fratelli e la mia famiglia di condurre una vita dignitosa e perché non dirlo, lo stesso lavoro che ha contribuito alla Sua realizzazione e al “girare senza vestiti dopo una doccia, nel silenzio delle sue stanze”. “Io non posso accettare che si debba parlare di mio padre in questo modo!!!! – ha scritto – Quando se ne è andata da casa non ha nemmeno detto: ciao! Bassezze uniche!!! UNICHE!!!”. E infine un passaggio dove ribadisce l’amore per il padre e anche per il fratellino, figlio dell’unione tra Gigi e Anna, aggiungendo un’altra stilettata per la cantante: “L’amore che nutro per mio padre è unico e indissolubile, io sono certa che lui sceglierà cosa é meglio per il suo animo buono e nel rispetto soprattutto di mio fratello Andrea (un angelo partorito da un diavolo ancora non me lo spiego)”.

Ilaria D’Alessio contro Anna Tatangelo sei cattivaultima modifica: 2018-03-16T15:43:16+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo