Verissimo Silvia Toffanin non crede alle parole di Pamela Prati

VerissimoPamela Prati è stata ospite a “Verissimo”, ma la Toffanin si è spazientita con la showgirl Prati, affermando di non riuscire a credere al fidanzamento con il presunto imprenditore Marco Caltagirone. E poi, quando la Toffanin ha chiesto di mostrarle una foto del futuro marito, la Prati avrebbe lasciato lo studio per rientrarvi solo 20 minuti più tardi. Durante la puntata, Silvia Toffanin avrebbe passato in rassegna i tanti punti oscuri della vicenda, sottolineando che Marco Caltagirone si sarebbe rifiutato di partecipare a “Verissimo” perché non intendeva firmare la liberatoria e il contratto. Sembra che abbia detto di essere talmente ricco da non volere compensi e pertanto non intende firmare alcun documento. “Ci hanno proposto di avere Caltagirone di spalle. Oppure in videochiamata con Skype. Ma dove siamo? A Dallas? A Beautiful? Vorrei crederti, ma è impossibile. Non posso credere all’esistenza di Marco. Abbiamo il numero di telefono? Chiamiamolo”, ha rivelato Silvia Toffanin. Ma al telefono nessuna risposta.
La situazione si è poi surriscaldata quando la conduttrice ha chiesto di vedere una foto del futuro marito. A quel punto Pamela Prati avrebbe abbandonato il salotto televisivo. Ad anticipare i contenuti dell’intervista è stato Riccardo Signoretti su “Facebook”. Silvia Toffanin chiede di poter vedere una foto del futuro sposo ma Pamela si rifiuta. “Mi sento presa in giro. Vorrei crederti con tutta me stessa ma è impossibile, non posso nemmeno credere all’esistenza di Mark Caltagirone” dice la conduttrice. “L’unico sbaglio che ho fatto è venire in Tv a parlarne. Basta col dire che Marco non esiste! Esiste eccome. Ma non sono io che devo obbligarlo ad apparire in Tv” ribatte Pamela. Silvia chiede allora di poter chiamare l’uomo al telefono ma lui non risponde alla telefonata della redazione. Pamela si offre di fare lei la chiamata e si allontana dallo studio ma non rientra più. A Silvia Toffanin non resta che annunciare: “Pamela è andata via. Stiamo degenerando”.Su “Facebook “un post con nuove indiscrezioni, scrive Signoretti: «+++PAMELA PRATI SHOCK: ‘MI HANNO MINACCIATA CON L’ACIDO’ +++ La rivelazione a Verissimo in onda sabato». Insomma, la showgirl sarda avrebbe affermato di essere stata minacciata con l’acido. Sempre sull’intervista a Pamela Prati a Verissimo: «’IO MASSACRATA COME GIGI SABANI E PIANGE PARLANDO DELL’ABITO DA SPOSA: ‘ERA IL MIO SOGNO DI BAMBINA’ Dopo un duro confronto con la conduttrice Silvia Toffanin la Prati lascia lo studio con la scusa di andare a cercare una foto del suo promesso sposo Mark Caltagirone sul telefonino. Poi però non torna: serviranno 20 minuti per riaverla sulla poltrona, davanti alle telecamere. La Prati mostra alla Toffanin una foto sostenendo che l’uomo ritratto sia Marco Caltagirone. Molti, compresa la conduttrice, dubitano persino dell’esistenza di questo signore, del quale non esistono immagini. Toffanin: ‘Io ti auguro con tutto il mio cuore che l’uomo nella foto sia Marco. Potrebbe anche essere il cugino di Eliana Michelazzo.
Prati: ‘Ti potrebbero dire che sono falsi anche i documenti. Si sta facendo un caso incredibile. Ma non si può mettere alla gogna un personaggio’.
La Prati conferma che il matrimonio, prima o poi, ci sarà: ‘Io però mi guarderò bene dal dirlo!’. Poi Pamela parla dell’abito da sposa e si mette a piangere: ‘Sognavo da questo giorno fin da piccola’. La Toffanin azzarda: ‘Perché ci siamo ridotti a…’.
E la Prati si inalbera: ‘Ridotti? Ma ridotti che cosa?? È tutta cattiveria. Gigi Sabani venne massacrato’. Anche Eliana Michelazzo si mette a piangere. Poi rivela: ‘Siamo state aggredite, ci hanno tirato l’acido sotto casa’. E parla di un biglietto di minacce con scritto: AL MATRIMONIO CI ARRIVATE A META’
La Prati: ‘Siamo addirittura alle aggressioni. Ho trovato fuori casa l’acido e un biglietto orrendo. Ma alla fine io che cosa ho fatto?’.
Toffanin: ‘Non è che all’inizio avete costruito tutto e poi la situazione vi è sfuggita di mano?’. La Prati si arrabbia: ‘Ma che cosa dici? Ti prego… Non è la gente che mi attacca, sono certi siti. La Michelazzo dà la sua spiegazione: ‘Se tu, Pamy, non avessi avuto un’agenzia di management, non sarebbe successo tutto questo’. Gabriele Parpiglia il giornalista di “Chi” e autore televisivo, ecco cosa ha scritto su Twitter: «#mammaemoglie aeroporto – linate … di fuoco tra #PamelaPrati e la sua agente (fidatevi)». Insomma, secondo il giornalista ci sarebbe stata una discussione furiosa tra Pamela e la sua agente. Parpiglia non la nomina, ma potrebbe essere proprio Eliana Michelazzo. Cosa starà succedendo?

Verissimo Silvia Toffanin non crede alle parole di Pamela Pratiultima modifica: 2019-05-10T16:51:43+02:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo