Haven’t Met You Yet – Michael Bublè testo e traduzione

Michael Buble.jpg

I’m not surprised,
Not everything lasts,
I’ve broken my heart so many times I stopped keeping track.
Talk myself in,
I talk myself out,
I get all worked up,
Then I let myself down,
I tried so very hard not to loose it;

I came up with a million excuses,
I thought I thought of every possibility,
And I know some day that it’ll all turn out,
You’ll make me work so we can work to work it out,
And I promise you kid that I give so much more than I get~ mmm…….
I just haven’t met you yet.
Mmmmm ….
I might have to wait,
I’ll never give up,
I guess it’s half timin’, and the other half’s luck,
Wherever you are,
Whenever it’s right,
You’ll come outta nowhere and into my life.
And I know that we can be so amazin’,
And baby your love is gonna change me,
And now I can see every possibility, mmmmmm….
Somehow I know that it’ll all turn out,
You’ll make me work so we can work to work it out,
And promise you kid, I’ll give so much more than I get, mmmm….
I just haven’t met you yet.
They say all’s fair
in love and war
But I won’t need to fight it,
we’ll get it right an’,
we’ll be united
and I know that we can be so amazin’,
And bein’ in your life is gonna change me,
And now I can see every single possibility, mmmmmm
And someday I know it’ll all turn out,
And I’ll work to work it out,
Promise you kid I’ll give more than I get
Than I get, than I get, than I get.
Oh, you know it’ll all turn out,
and you’ll make me work so we can work to work it out,
And promise you kid to give so much more than I get, yeah
I just haven’t met you yet.
I just haven’t met you yet,
Oh, promise you kid,
To give so much more than I get.
I said love love love love love love love…..
I just haven’t met you yet
Love love love …..
So doy day ay ay ay, ay ay yeah
I just haven’t met you yet!


Traduzione

Non mi sorprende,
Non tutto dura,
Ho spezzato il mio cuore tante volte ho smesso di tenerne conto
Ho parlato a me stesso dentro
Ho parlato a me stesso fuori
Ho fatto tutto quello che c’era da fare,
Poi mi sono riposato,
Ho provato in ogni modo a non perderelo;
Sono venuto con un milione di scuse,
Ho pensato ho pensato a tutte le possibilità
E so che un giorno che sarà tutto finito
Mi fai lavorare così possiamo lavorare per risolvere tutto
E ti prometto ragazza che io do molto più di quello che ricevo
Solo che non ti ho ancora incontrato.Mmmmm ….
Avrei potuto aspettare,
Non potrò mai rinunciare,
Mi pare di essere a metà del tempo, e l’altra metà è fortuna
Ovunque ti trovi,
Ogni volta che è giusto,
Tu uscirai dal nulla ed entrerai nella mia vita
E so che possiamo essere così straordinari,
E baby il tuo amare mi cambierà,
E adesso posso vedere tutte le possibilità,
E so che un giorno che sarà tutto finito
Mi fai lavorare così possiamo lavorare per risolvere tutto
E ti prometto ragazza che io do molto più di quello che ricevo
Solo che non ti ho ancora incontrato.
Dicono che è tutto lecito
in amore ed in guerra
Ma io non ho bisogno di combattere,
andrà tutto bene,
noi saremo uniti
E so che possiamo essere così straordinari,
E baby il tuo amare mi cambierà,
E adesso posso vedere tutte le possibilità, mmmmmm ….
E so che un giorno che sarà tutto finito
Mi fai lavorare così possiamo lavorare per risolvere tutto
Ti prometto che darà di più di quello che ricevo
Allora dono, Allora dono, Allora dono.
E so che un giorno che sarà tutto finito
Mi fai lavorare così possiamo lavorare per risolvere tutto
E ti prometto ragazza che io do molto più di quello che ricevo, yeah
Solo che non ti ho ancora incontrato.
Non ti ho ancora incontrato
Oh ti prometto gentilezza
Prometto di dare più di quello che ricevo
Ho detto amore, amore, amore, amore, amore..
Non ti ho ancora incontrato
amore, amore, amore
Allora doy day ay ay ay, ay ay yeah
Non ti ho ancora incontrato

Haven’t Met You Yet – Michael Bublè testo e traduzioneultima modifica: 2009-12-16T11:47:20+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo