Kelis Acapella Testo Traduzione e Video

 

I was walking, was living
My melody was acapella
There’s a beat I was missing
No tune, or a scale, I could play
The sound in the distance
No orchestra playing together
Like a boat out to sea,
The silence was too deafening!

So come and revive me
I can’t feel my heartbeat
Just me surviving alone
(Chorus)
Before you,
My whole life was acapella!
Now a symphony’s
The only song to sing
Before you,
My whole life was acapella!
Now a symphony’s
The only song to sing
Everything was the same
One color was just like the others
An assembly routine
My memories were all black and white
Till I stopped over-thinking
Decided to draw back the curtains
And I cleared all the cobwebs
And began to let in the light
So come and revive me
I can’t feel my heartbeat
Just me surviving alone
(Chorus)
Before you,
My whole life was acapella!
Now a symphony’s
The only song to sing
Before you,
My whole life was acapella!
Now a symphony’s
The only song to sing
You are the drum in my heart beat
Bass and guitar lead
Stuck on the notes you play
My heart that you play on
Grab like a crayon
I can’t walk away
(Chorus – 2X)
Before you,
My whole life was acapella!
Now a symphony’s
The only song to sing
Before you,
My whole life was acapella!
Now a symphony’s
The only song to sing

Traduzione

Io camminavo, vivevo
La mia melodia era a cappella
C’è un beat che mi mancava
Nessun suono, o scala, che potessi suonare
Il suono in lontananza
L’orchestra non suonava in contemporanea
Come una barca in mezzo al mare,
Il silenzio era troppo assordante!
Allora vieni a farmi rinvenire
Non riesco a sentire il mio battito cardiaco
Sono solo una superstite
Prima che tu arrivassi
Tutta la mia vita era a cappella!
Ora una sinfonia è
L’unica canzone da cantare
Prima che tu arrivassi
Tutta la mia vita era a cappella!
Ora una sinfonia è
L’unica canzone da cantare
Tutto era uguale
Un colore era uguale agli altri
Era tutto una routine
I miei ricordi erano in bianco e nero
Finché non ho smesso di pensare troppo
Ha deciso di spolverare le tende
Ed ho eliminato tutte le ragnatele
Ed ho cominciato a far entrare la luce
Allora vieni a farmi rinvenire
Non riesco a sentire il mio battito cardiaco
Sono solo una superstite
Prima che tu arrivassi
Tutta la mia vita era a cappella!
Ora una sinfonia è
L’unica canzone da cantare
Prima che tu arrivassi
Tutta la mia vita era a cappella!
Ora una sinfonia è
L’unica canzone da cantare
Tu sei il rumore del mio battito cardiaco
Basso e chitarra
Incantata dalle note che tu suoni
Tu suoni il mio cuore
Prendimi come una matita
Non posso andare via
Prima che tu arrivassi
Tutta la mia vita era a cappella!
Ora una sinfonia è
L’unica canzone da cantare
Prima che tu arrivassi
Tutta la mia vita era a cappella!
Ora una sinfonia è
L’unica canzone da cantare

Kelis Acapella Testo Traduzione e Videoultima modifica: 2010-05-29T19:41:28+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo