Shakira Loca Video Ufficiale Testo – Traduzione

 

 

Testo
Pazza, Loca, Loca Dance or Die..
Loca (x3)
She’s playin’ dumb all the time
Just to keep it fun
To get you on like
Be careful amigo
She talkin’ and walkin’ just to work you up
She’d die for your love
But your love’s only mine, boy
Sigo tranquila
Like I’m on a beach in Anguilla
Sippin’ on Corona
Like it’s nothin’ goin’ on
I ain’t leavin’ you alone
What is meant for me
No other girl is gonna take
So keep them off
And I’m crazy, but you like it (loca, loca, loca)
You like that it ain’t easy (loca, loca, loca)
I’m crazy but you like it (loca, loca, loca)
Crazy but you like it

That girl is a nutter

Hot though, I heat up when I touch her
Chica caliente
Got me rapping to merengue
I feel so el presidente
I’m runnin’ shit and I’m lovin’ it
She’s got a mean lil’ butt,
But you should see what she does with it
She keeps it down low (down low, down low)
I can never get enough
She gives me the runaround,
But I stay chasin’
But I mean, yo, I’m in love
With a crazy girl
But it’s all good
And it’s fine by me
Just as long as I hear her say, “Ay, papi”
And I’m crazy, but you like it (loca x2)
You like that it ain’t easy
I’m crazy but you like it
Crazy but you like it (loca, loca, loca)
You’re the one for me
And for her no more
Now you think she’s got it all
I got one kiki
You’re the one for me
And for her no more
Now you think she’s got it all
I got my kiki
There’s a lot of things
That I’d do to please you
Take you to the medico por el caminito
Cuz we’re gonna get some Mambo
Oh, what she do in the Laui?
I really can’t help it
If I make the lady loca
I don’t want no trouble
I just wanna hit the
And I’m crazy, but you like it
‘Cause the kinda girl like me
Is never far from the market
And I’m crazy, but you like it
You like that it ain’t easy
I’m crazy but you like it
Crazy but you like it
That girl is x2
Loca
That girl is (loca)
That girl is (loca)
You’re the one for me
And for her no more
Now you think she’s got it all
I got my kiki
And I’m crazy, but you like it (loca, loca, loca)
You like that it ain’t easy (loca, loca, loca)
La loca, la loca, la loca (loca)

Loca Traduzione
Pazza…
Balla o muori…
Pazza…
Fa la parte della scema per tutto il tempo
Solo per divertimento
Per portarti come
Fai attenzione, amico
Lei parla e cammina solo per eccitarti
Morirebbe per il tuo amore
Ma il tuo amore è solo mio, ragazzo
Sono tranquilla
Come se fossi su una spiaggia di Anguilla
Sorseggiando una Corona
Come se non stesse succedendo niente
Non ti lascerò solo
Quello che significhi per me
Non potrà essere preso da nessun’altra ragazza
Perciò state alla larga!
E sono pazza, ma a te piace (pazza, pazza, pazza)
Ti piace che non sia facile (pazza, pazza, pazza)
Sono pazza ma ti piace (pazza, pazza, pazza)
Pazza ma ti piace
Quella ragazza è una svitata
Bollente, mi riscaldo quando la tocco
Chica caliente
Mi fa rappare sul merengue
Mi sento come el presidente
Sto mettendo stronzate e mi piace
Ha un culo cattivello
Ma dovresti vedere che cosa riesce a fare con quello!
Lo tiene basso
Non ne ho mai abbastanza
Mi sta rifilando un sacco di scuse
Ma io continuo a rincorrerla
Ma io, sono innamorato
Di una ragazza pazza
Ma va tutto bene
E va bene per me
Finché la sento dire “Ay, papi”
E sono pazza, ma a te piace
Ti piace che non sia facile
Sono pazza ma ti piaceb
Pazza ma ti piace
Tu sei il solo per me
E non lo sei più per lei
Adesso pensi che lei abbia tutto
Io ho un kiki
Tu sei il solo per me
E non lo sei più per lei
Adesso pensi che lei abbia tutto
Io ho un kiki
Ci sono un sacco di cose
Che farei per compiacerti
Portarti dal dottore per una camminata
Perché balleremo un po’ di Mambo
Oh, cosa fa lei a Laui?
Non posso proprio farne a meno
Se faccio la ragazza pazza
Non voglio problemi
Voglio solo andare a segno
E sono pazza, ma ti piace
Perché le ragazze come me
Non sono mai lontane dal mercato
E sono pazza, ma a te piace
Ti piace che non sia facile
Sono pazza ma ti piace
Pazza ma ti piace
Quella ragazza è pazza
Quella ragazza è pazza
Quella ragazza è pazza
Pazza
Quella ragazza è pazza
Quella ragazza è pazza
Tu sei il solo per me
E non lo sei più per lei
Adesso pensi che lei abbia tutto
Io ho un kiki
E sono pazza, ma ti piace
Ti piace che non sia facile
La pazza, la pazza, la pazza

 

Fonte http://testitradotti.wikitesti.com

Shakira Loca Video Ufficiale Testo – Traduzioneultima modifica: 2010-10-19T19:49:09+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo