Coldplay – Every teardrop is a waterfall – Video Testo e Traduzione

I turn the music up, I got my records on
I shut the world outside until the lights come on
Maybe the streets alight, maybe the trees are gone

 

I feel my heart start beating to my favourite song
And all the kids they dance, all the kids all night
Until Monday morning feels another life
I turn the music up
I’m on a roll this time
And heaven is in sight
I turn the music up, I got my records on
From underneath the rubble sing a rebel song
Don’t want to see another generation drop
I’d rather be a comma than a full stop
Maybe I’m in the black, maybe I’m on my knees
Mayme I’m in the gap batween the two trapezes
But my heart is beating and my pulses start
Cathedrals in my heart
And we saw oh this light I swear you, emerge blinking into
To tell me it’s alright
As we soar walls, every siren is a symphony
And every tear’s a waterfall
Is a waterfall
Oh
Is a waterfall
Oh oh oh
Is a is a waterfall
Every tear
Is a waterfall
Oh oh oh
So you can hurt, hurt me bad
But still I’ll raise the flag
Oh
It was a wa wa wa wa wa-a-terfall
A wa wa wa wa wa-aterfall
Every tear
Every tear
Every teardrop is a waterfall
Every tear
Every tear
Every teardrop is a waterfall

 

Traduzione
Accendo la musica, metto su i miei dischi
Chiudo il mondo fuori finché non entrano le luci
Forse le strade accese, forse gli alberi sono spariti
Sento il cuore che inizia a battere al ritmo della mia canzone preferita
E tutti i ragazzi ballano, tutti i ragazzi per tutta la notte
Finché lunedì mattina sembrerà un’altra vita
Accendo la musica
La fortuna è dalla mia questa volta
E il paradiso è in vista
Accendo la musica, metto su i miei dischi
Da sotto le macerie si canta una canzone di ribellione
Non voglio vedere un altro crollo generazionale
Preferisco essere una virgola piuttosto che un punto
Forse sono pieno di debiti, forse sono in ginocchio
Forse sono nel vuoto tra i due trapezi
Ma il mio cuore sta battendo e il mio polso costruisce
Cattedrali nel mio cuore
E abbiamo visto questa luce, te lo giuro, emergere in un baleno
Per dirmi che va tutto bene
Mentre eleviamo muri, ogni sirena è una sinfonia
E ogni lacrima è una cascata
E’ una cascata
Oh
E’ una cascata
Oh oh oh
E’ una, è una cascata
Ogni lacrima
E’ una cascata
Oh oh oh
Perciò puoi ferirmi, puoi farmi male
Ma io alzerò ancora la bandiera
Oh
Era una cascata
Una cascata
Ogni lacrima
Ogni lacrima
Ogni lacrima è una cascata
Ogni lacrima
Ogni lacrima
Ogni lacrima è una cascata

Coldplay – Every teardrop is a waterfall – Video Testo e Traduzioneultima modifica: 2011-07-19T20:40:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo