Lloyd ft Lil Wayne Andre 3000 – Dedication to my ex (Miss That) – Testo – Video – Traduzione

Hey ya
I came to talk about this girl that had my love
See
I went away for a while
And she gave my love away
huh
I really shouldn’t blame her
But now that pu**y is a stranger
— Lloyd —
Baby

Something’s on my mind I gotta say it
Yeah
Your pu**y done changed
It aint the same girl and thats a shame
A crying shame baby
Ooohhhhh, aint being funny
I know another bee’s been in that honey
Ooh, baby, that pu**y done changed
It’s such a shame girl and thats a shame
who the hell you giving my loving to girl?
Oooh Nooo
Tell me where that pu**y gone
Oooh Nooo
Cause it don’t feel the same no more
I miss that pu**y, that pu**y, that pu**y
Oooh Nooo
how you do me like that baby?
Oooh Nooo
Why is this happening to me?
Oooh Nooo
She told me that it was my pu**y
I miss that pu**y, that pu**y, good pu**y, that pu**y, bye pu**y
Oooh Nooo
Yeah yeah yeah yeh
She, she used to be a really special lady
I guess she’s feeling kinda freaky lately
It’s such a shame cause now the pu**y’s changed
My pu**y changed
She used to squeeze me
Grip me tight enough so she could please me
But nah-nah, that pu**y changed
It’s such a shame, that pu**y changed
Oooh Nooo
Where did your pu**y go?
Where is it at baby
Oooh Nooo
Cause girl, I need to know
I miss that pu**y, that pu**y, that pu**y, that pu**y
Oooh Nooo
You see it was on some old one of a kind type of shit baby
Oooh Nooo
I’ma about to kill this bit**
Oooh Nooo
She gave away all my shit
I miss that pu**y, this pu**y, new pu**y, that pu**y, that pu**y
Oooh Nooo
Yeah, yeah, yeh
— Andre 3000 —
Damn, darling, do change your oil
I’m your number fan belt they are not important
I don’t use a cordless, microphone, avoid em
They don’t feel real to me
Meaning real woman
Others built on me
You the primer on the lime bean green box
When I couldn’t afford a Ford
Clean sox scootin’ across the floor in your grandmama house
Hand on your mouth
You yap too much about the Penny-Ante
This mechanic’s so uncanny, X-men, X-men
Your ex boyfriend should thank me that I took you off his hands
Know I can bring another beach to the sand
And know I am well aware that you can bring a man to his knees
and get what you need without saying please
But can you bring a man to his feet when defeat is on repeat
And they put this man’s Grammy’s on the street?
What? Why so quiet?
Hate that all of our memories happened in a Hyatt?
You were perfect before you went on a diet
You was way thicker, you think I don’t remember
Shit, the magazine got to your head
Now somebody you don’t even know got you in bed
Betcha buddy dont even know you don’t like red
Or was it fuchsia, f**k it, Our future is dead.
— Lil Wayne —
I thought the pu**y cat had 9 lives man?
Oooh Nooo
Yeah yeah yeah
I miss that pu**y, that pu**y, that pu**y, that pu**y
Oooh Nooo
Ohhhhhh
Oooh Nooo
I’m about to kill this bit**
Oooh Nooo
She gave away all my shit
I miss that pu**y, that pu**y, that pu**y, that pu**y
Oh noooooo
Yeah, yeah, yeh
Ahahahaha
I miss you girl

Traduzione
— Lil Wayne —
Hey ya
Sono venuto a parlare di questa ragazza che aveva il mio amore
Vedi
Sono andato via per un pò
E lei ha dato il mio amore via
huh
Non dovrei darle la colpa
Ma ora la gattina è una straniera
— Lloyd —
Baby
ho qualcosa in testa che devo dire
Sì, la tua gattina è cambiata
Non è la stessa ragazza e questo è una vergogna
Un vero peccato baby
Ooohhhhh, non è divertente
Conosco un’altra ape che è stata in quel miele
Ooh, baby, la gattina è di fatto cambiata
E vergongna ragazza e questo è una vergogna
chi me l’ha fatto fare di dare il mio amore a quella ragazza?
Oooh Nooo
Dimmi dove è andata la gattina
Oooh Nooo
Perchè non mi sento più lo stesso
Mi manca quella gattina, quella gattina, quella gattina, quella gattina, quella gattina
Oooh Nooo
Come ha fatto a piacermi quella ragazza?
Oooh Nooo
Perché sta succedendo a me?
Oooh Nooo
Mi disse che era la mia gattina
Mi manca quella gattina, quella gattina, buona gattina, quella gattina, ciao gattina
Oooh Nooo
Yeah yeah yeah yeh
Lei, lei era una donna davvero speciale
Credo che lei si senta un pò strana recentemente
E ‘un peccato perchè ora la gattina è cambiata
La mia gattina è cambiata
Ha usato per spremermi
Stretto abbastanza forte in modo che potesse farmi piacere
Ma nah-nah, quella gattina è cambiata
E ‘un peccato, quella gattina è cambiata
Oooh Nooo
Dov’è finita la tua gattina?
Dove è baby
Oooh Nooo
Perchè ragazza, ho bisogno di sapere
Mi manca quella gattina, quella gattina, quella gattina
Oooh Nooo
Si vede che era già abituata a fare certe cose baby
Oooh Nooo
Sono in procinto di uccidere questa cagna
Oooh Nooo
Ha dato via tutte le mie cose
Mi manca quella gattina, quella gattina, quella gattina, quella gattina, quella gattina
Oooh Nooo
Yeah, yeah, yeh
— Andre 3000 —
Dannazione, tesoro, devo cambiarti l’olio?
Sono il tuo fan numero cintura non sono importanti
Io non uso un cordless, un microfono, evitarli
Non mi sembrano reali
Intendo donna vera
Gli altri si costruiscono su me
Si il primer sulla calce scatola di fagioli verdi
Quando non potevo permettermi una Ford
Pulire sox Scootin ‘sul pavimento nella casa di tua nonna
Mano sulla tua bocca
Sei troppo al Penny-Ante
Questa meccanica è così inquietante, X-Men, X-men
Il tuo ex fidanzato dovrebbe ringraziarmi che ti ho tolto della sue grinfie
So che posso portare un’altra spiaggia di sabbia
E so che sono ben consapevole che si può portare un uomo in ginocchio
e ottenere ciò che ti serve senza dire per favore
Ma si può portare un uomo a piedi quando la sconfitta è sul ripetersi
E hanno messo il Grammy di quest’uomo sulla strada?
Che cosa? Perché sono così tranquillo?
Odio che tutti i nostri ricordi siano in un Hyatt?
Siete stati perfetti prima che ti mettessi a dieta
Lei era il modo più spessa, tu pensi che io non ricordo
Mer**, la rivista ti ha dato alla testa
Ora, qualcuno che non sa nemmeno che hai a letto
Compagno neppure sanno che non ti piace rosso
O era fucsia, caz**, il nostro futuro è morto.
— Lil Wayne —
Ho pensato che la gattina avesse 9 vite?
Oooh Nooo
Yeah yeah yeah
Mi manca quella gattina, quella gattina, quella gattina, quella gattina, quella gattina
Oooh Nooo
Ohhhhhh
Oooh Nooo
Sto per uccidere questa cagna
Oooh Nooo
Ha dato via tutte le mie cose
Mi manca quella gattina, quella gattina, quella gattina, quella gattina, quella gattina
Oh Noooooo
Yeah, yeah, yeh
Ahahahaha
Mi manchi tu ragazza

Lloyd ft Lil Wayne Andre 3000 – Dedication to my ex (Miss That) – Testo – Video – Traduzioneultima modifica: 2012-03-15T14:40:13+01:00da save1098
Reposta per primo quest’articolo