Al Bano e Romina non c’è storia!

Al Bano e RominaAl Bano e Romina non c’è storia d’amore! E’ stato lo stesso Albano, intervistato dal settimanale “Oggi” a chiarire la frase della figlia Cristel che ha detto durante l’intervista a “Domenica Live”, che non sembrava alludere a una reunion soltanto artistica con mamma Romina Power: ” Vanno avanti per giorni ritirando fuori cose vecchie, altre immagini. Ci ricamano, si esagera. Io e Romina siamo tornati insieme, certo, ma solo sul palco. Posso assicurare che di questo si tratta. Io e Romina abbiamo recuperato il quieto vivere, che per come stavano messe le cose è già tantissimo. Al Bano nega che tra lui e la Power c’è stato un ritorno di fiamma. Il cantante continua: “Sono miope, non cieco, e se Romina stesse a Cellino credo che la vedrei. Ci viene, ospite, quando lavora in Italia, perché ci sono anche i suoi figli. Ma assicuro una volta per tutte che non siamo tornati insieme, tantomeno a vivere. Al momento mi risulta ci sia solo una grande armonia nella mia famiglia. Un momento di grande sensibilità e intelligenza da parte di tutti. I miei figli più piccoli crescono bene, con l’amore dei loro fratelli maggiori. Questo è il quadro e guai a chi me lo tocca.”

Al Bano e Romina non c’è storia!ultima modifica: 2014-12-11T11:27:08+01:00da save988
Reposta per primo quest’articolo