Dayane Mello mi viene naturale spogliarmi

melloDayane Mello dopo la sua partecipazione a “Ballando con le Stelle” , posa senza veli per un calendario. A “Tgcom24” direttamente dal backstage della nuova campagna di un noto marchio  di intimo “Mi sento in forma”, ci confessa e si propone: “Ora mi manca solo Sanremo”. La bella brasiliana gioca maliziosa con l’obiettivo mentre posa sensuale. La lingerie fascia le curve e mette in mostra il seno prosperoso oltre ad incorniciare un lato B da dieci e lode. La Mello racconta: “Non sono per niente timida  per me fare un calendario mettendomi a nudo è una cosa naturale, ovviamente farlo per “For Men” è stato un privilegio, secondo me è il più bello di sempre: è sexy, elegante, chic, dolce.. Non è volgare, anzi c’è molta classe”. In amore prosegue a gonfie vele. E’ fidanzatissima con Stefano Sala, frontman della rock band “The Crocs”, ed è una neo mamma felicissima: “Stefano e Sofia sono i miei amori, per fortuna è tutto perfetto e sono molto contenta”. Dopo dieci anni come modella, in tv la carriera della Mello è appena cominciata e si sentirà molto parlare di lei. Reduce da “Ballando con le Stelle”, ma per il 2015 Dayane sogna senza freni: “Voglio presentare Sanremo… E’ la storia della tv italiana, anche se non parlo benissimo la vostra lingua, chissenefrega, Carlo Conti, guardami… La musica italiana mi piace, adoro Laura Pausini. Voglio calcare il palco dell’Ariston, sognare non costa nulla…”.

Dayane Mello mi viene naturale spogliarmiultima modifica: 2014-12-16T15:38:49+01:00da save988
Reposta per primo quest’articolo