Lilli Gruber ecco perché sono stata lontana dalla tv

lilli gruberLa giornalista tv Lilli Gruber ha rilasciato un’intervista al settimanale “Oggi” e  ha parlato  dei suoi problemi di salute e smentendo ogni tipo di rivalità con il collega. La Gruber ha trascorso questo periodo di riposo nei luoghi dov’è nata e cresciuta, nel Sudtirol, affidandosi  alla sua famiglia:”In famiglia mi hanno coccolato e mia sorella Micki un pò mi ha sgridato: “Lo sai che non devi esagerare”. Non avevo fatto vacanze per scrivere il libro Tempesta, poi è ricominciato Otto e mezzo. Per la mia educazione, sono abituata ad andare avanti con la forza di volontà e ad essere molto disciplinata. Il mio lavoro mi appassiona tanto e capita che esageri. Però ha deciso di continuare con dedizione il proprio lavoro, rispettando, però, il proprio fisico: “Lo dico a tutte le donne che fanno il triplo, quadruplo lavoro: ascoltatevi e delegate un po’ di più, soprattutto ai vostri uomini. Noi abbiamo un dovere nei confronti del nostro corpo, dobbiamo rispettarlo e non pensare che possiamo abusare della nostra forza fisica senza conseguenze.”

Lilli Gruber ecco perché sono stata lontana dalla tvultima modifica: 2014-12-17T08:53:37+01:00da save988
Reposta per primo quest’articolo