Simona Ventura trascorrerà il Natale in America

simona venturaIntervistata dal settimanale “Chi” Simona Ventura racconta che il suo Natale lo passerà in America insieme alla sua famiglia e al suo ex marito Stefano Bettarini e la compagna Ilenia:”Il nostro Natale è quello di una felice e serena famiglia allargata. Che non è diverso da quello di una famiglia tradizionale e forse è anche più divertente: tutto un gioco di equilibri, pranzi e cene da cui normalmente esco con quattro o cinque chili di più. Perché oltre al pranzo con i miei genitori e la famiglia di mia sorella, che come sempre si tiene a casa mia (con mia mamma che cucina e io che assaggio) ci saranno le cene con i parenti di Gerò. Alla domanda se ci sarà anche Mara Venier con il padre di Gerò lei risponde: “Passiamo oltre, grazie.” Visto che le donne hanno avuto un litigio che a quanto pare ancora non è finito. Le vacanze saranno divise anche con l’ex marito Stefano Bettarini: “Quest’anno è perfetto visto che nelle vacanze saremo tutti nello stesso posto, ma non dirò dove, i ragazzi staranno un po’ con me e un po’ con lui. Non l’abbiamo fatto apposta è un caso, ma ne siamo molto felici. Il fatto è che mio figlio Niccolò in questo periodo si trova in America, dove sta frequento l’High Scool, e così per le feste lo raggiungiamo tutti: io, Gerò, Giacomo e Caterina partiamo adesso, mentre Stefano e la sua compagna Ilenia Iacono, sono già là. E per il 25 ci organizzeremo. Con Bettarini, quindi, non c’è ormai più alcuna ruggine:”Stefano e io siamo in grande accordo. Ognuno di noi ha una nuova vita, un nuovo partner, però non abbiamo mai smesso di essere genitori, di mantenere un buon rapporto per i nostri figli. Ed è una cosa che mi rende molto orgogliosa. Parlando dei regali Simona rivela di aver tenuto d’occhio Gerò:”Ho scoperto che mi ha preso un bellissimo regalo… Non posso dire che cos’è perché non mi è ancora arrivato.”  Non si tratta di un anello di fidanzamento, anche perché quello è già arrivato:” Noooo, l’anello me lo ha fatto l’anno scorso, anche senza proposta di matrimonio. D’altronde io e Gerò ci sentiamo già una famiglia questo è il nostro quarto Natale insieme e lui è uno splendido punto di riferimento per i miei figli. Per sposarci, oltretutto, non avremmo neanche il tempo adesso, siamo in altre faccende affaccendati. Anche se una cosa “alla Marcuzzi”, senza dire niente a nessuno… mai dire mai. Complimenti, Alessia, molto romantico!

Simona Ventura trascorrerà il Natale in Americaultima modifica: 2014-12-17T14:45:40+01:00da save988
Reposta per primo quest’articolo