Jordan spende 130mila euro per somigliare a Kim Kardashian

kim kardashianJordan James è un giovane di 23 anni che ama alla follia Kim Kardashian, e per questo ha fatto più di 50 operazioni e ha speso  100.000 sterline, quasi 130.000 euro. Si è sottoposto ad iniezioni di botox, riempimento della labbra, operazioni per modificare la linea delle sue sopracciglia tramite tatuaggi. Tutto con la speranza di somigliare nel modo più fedele possibile a lei, Kim Kardashian.  “Amo tutto di lei  è la donna più bella del mondo. La sua pelle è perfetta, i suoi capelli fantastici. Le mie labbra? Più grandi sono e meglio è: non mi sono mai sentito meglio di ora. Rido quando la gente cerca di insultarmi, dicendomi che sembro fatto di plastica. Vado in clinica così spesso che tutti i miei interventi sono scontati: provo sempre nuove tecniche di chirurgia plastica”.  Una somma da capogiro, dicevamo. Ma dove prende tutti questi soldi Jordan, nonostante la sua giovane età? “Lavoro molto duramente  sono un make up artist e vivo con mia madre. Se voglio qualcosa me lo compro perchè il mio lavoro mi fa guadagnare bene”.

Jordan spende 130mila euro per somigliare a Kim Kardashianultima modifica: 2014-12-18T09:35:29+01:00da save988
Reposta per primo quest’articolo