La Barbie umana a Quelli che il calcio

barbieLa “Barbie” umana ovvero Valeria Lukyanova è stata ospite al programma tv “Quelli che il calcio”. Durante l’intervista Valeria ha detto:   “Io sono una cantante esoterica e questo corpo esprime il mio mondo interiore. Io non voglio assomigliare a una bambola, penso che ognuno debba esprimere quello che ha dentro”. La Lukyanova non ha subìto tantissimi interventi chirurgici:  “Ho fatto solo un intervento al seno, che era poco armonico con il mio corpo. Non ho fatto nient’altro. Sono nata così. Ovviamente faccio molto sport. Non mi sono tolta due costole come dicono alcuni. E poi quelle sono foto che mettono in giro i miei detrattori per farmi sembrare brutta. La differenza è dovuta solo al fatto che sono dimagrita, che ho cambiato regime alimentare e non assumo più carne e alcool. E poi con l’età si cambia. […] È tutta costituzione. Vedete il mio polso? Ho le ossa sottili…Questo essere bambola è solo una parte della mia personalità. Voglio essere me stessa.”, ha

La Barbie umana a Quelli che il calcioultima modifica: 2015-02-03T10:31:49+01:00da save988
Reposta per primo quest’articolo