Mara Venier con Simona Ventura eravamo amiche

simona venturaIntervistata dal settimanale “Chi” Mara Venier racconta i contrasti con Simona Ventura sua ex grande amica e dice: “Simona Ventura e io siamo state molto amiche, ci siamo volute bene. Ho fatto molto per lei e lei mi ha aiutato in un momento difficile, chiamandomi come opinionista all’Isola, nel 2008: abbiamo fatto l’edizione più forte, quella con Belen e Rubicondi. Poi la vita ti porta a fare delle scelte e io, alla mia età, per come vivo, amo circondarmi di persone sincere, tutto qui. Mara  Venier  è tornata in tv prima con “Tu si que vales” e ora con “l’Isola dei famosi”, dopo che la Rai le ha tolto Domenica in:”Amo la Rai. Non nascondo l’amarezza per come sono stata trattata, ma non porto rancore. E, quando Maria De Filippi, mi ha chiamata per “Tu si que vales”, sono rinata. Ho trovato un’amica in un momento non felicissimo. Parlando dei rapporti tra amicizia e lavoro, Mara dichiara:”Il lavoro non deve essere determinante nei rapporti. Non si possono buttare via gli affetti per un programma: è scorretto e poco dignitoso. Chi è leale con me ha tutto il mio amore, altrimenti scappo, mi difendo così. Vuole chiarire le voci, circolate dopo la prima puntata dell’Isola, di una presunta rivalità tra lei e Alessia Marcuzzi:” Alessia è una conduttrice alla quale non puoi che voler bene. Non sarò mai in competizione con lei, farà una grande Isola. Non ho mai avuto ambizioni diverse da quelle di commentare il gioco, perché non devo dimostrare nulla. La mia vita professionale è sotto gli occhi di tutti.” Ne ha anche per Simona Ventura: ” Simona Ventura è stata una grande conduttrice dell’Isola e bisogna dargliene atto, è stata una regina. Però nella vita di ognuno cambiano le cose: anch’io sono stata la regina di Domenica in. Poi sono state fatte altre scelte. E’ il nostro lavoro. Il resto sono chiacchiere da Asilo Mariuccia.”

Mara Venier con Simona Ventura eravamo amicheultima modifica: 2015-02-03T15:46:41+01:00da save988
Reposta per primo quest’articolo