Uomini e Donne Jonas voglio diventare papà con Rama Lila

jonas beramiL’ex tronista Jonas Berami ha rilasciato un’intervista al settimanale “Di Più” e dichiara:  “Se però, come spero, la nostra storia andrà avanti, certamente voglio vivere con lei: io mi sento pronto a diventare padre, voglio avere dei figli, creare una famiglia” L’attore  è molto innamorato di Rama, incontrata al programma “Uomini e Donne”: “Sono sincero: quando a settembre è cominciata la mia avventura a Uomini e donne non avrei mai immaginato di incontrare una ragazza speciale come Rama. Lei mi ha rubato il cuore, mi sta regalando una felicità che non avevo mai provato prima. Certo, mi rendo conto che la nostra storia è all’inizio e dobbiamo ancora conoscerci davvero per scoprire tante cose l’uno dell’altra. L’ex tronista  sogna di diventare papà: “Spero proprio di aver trovato la donna giusta, quella con cui realizzare il mio sogno più grande: diventare padre. E, per tutto questo, non finirò mai di ringraziare la persona che lo ha reso possibile: Maria De Filippi. Jonas inoltre ha raccontato che per una decina di giorni non vedrà la sua  fidanzata, perchè è tornato in Spagna per una serie di impegni lavorativi  comparirà nella terza stagione de “Il segreto” con un nuovo personaggio, Simon Carmeta . Invece Rama Lila  deve fare alcuni esami all’università e so già che mi mancherà tantissimo”. L’attore ha confessato che Rama “mi ha folgorato appena l’ho vista” e che “se avessi dovuto seguire il mio istinto, le mie emozioni, l’avei scelta dopo poche puntate. Però mi sono imposto di andarci piano, volevo essere sicuro che Rama fosse davvero interessata a me”. Jonas ha detto che la mamma Rosa Victoria ha espresso la preferenza  per Rama dando la benedizione poco prima della scelta: “Sì, figlio mio, fallo: è quella giusta!”.  Ha assicurato di non essere mai stato un dongiovanni, non ho mai amato le avventure: se comincio una relazione è perché ci credo davvero e in amore do tutto me stesso, senza remore né freni. I due per il momento vivono una storia a distanza  ma per il futuro sembrano esserci seri propositi:” Se però, come spero, la nostra storia andrà avanti, certamente voglio vivere con lei: io mi sento pronto a diventare padre, voglio avere dei figli, creare una famiglia. E spero di farlo con Rama, anche perché lei mi ha già detto che, per stare con me, sarebbe pronta a trasferirsi in Spagna.”

Uomini e Donne Jonas voglio diventare papà con Rama Lilaultima modifica: 2015-02-03T15:39:09+01:00da save988
Reposta per primo quest’articolo