Cristiano Malgioglio ho baciato in bocca Belen

malgioglioOspite al programma radiofonico “La Zanzara” Cristiano Malgioglio ha raccontato un piccolo segreto che lo lega a Belen Rodriguez. Malgioglio confessa: “Una volta ho baciato in bocca Belen e ho vomitato per una settimana. Stavamo facendo uno sketch per Quelli che il Calcio dopo la sua uscita dall’Isola dei famosi e a un certo punto ho chiuso la bocca. Lei mi ha aperto la bocca e ha messo la lingua, mi ha dato una slinguata. Sono stato male per una settimana.” Quando i due conduttori gli fanno notare che molti italiani avrebbero voluto essere al suo posto, lui taglia corto: “E chissenefrega, non siamo tutti uguali.” Su Twitter, Malgioglio ritiene che non ci siano più le star di una volta in tutti gli ambiti artistici: Dopo Madonna non esistono piu ‘ le grandi Star.Oggi sono quasi tutte uguali fanno sequel. SalvoSolo LadyGaga almeno ha una voce meravigliosa”

Cristiano Malgioglio ho baciato in bocca Belenultima modifica: 2015-02-04T10:25:30+01:00da save988
Reposta per primo quest’articolo