Playa Desnuda prima notte senza veli per Cecilia e Brice

desundaCecilia Rodriguez  Brice Martinet hanno passato la prima notte a Playa Desnuda, soli e nudi. La coppia si è  arrangiata come poteva, cercando di coprirsi con foglie e altri mezzi di fortuna. “Tu hai solo una cosa da coprire, io ne ho tre” si lamenta Cecilia con il compagno d’avventura che la tranquillizza “All’inizio è dura, ma non ti metterò in imbarazzo”. “All’arrivo di Cecilia mi sono sentito un po’ imbarazzato, è normale .Ma adesso mi sento bene, non sono a disagio. Arriveremo anche a gestire la nudità”. Meno disinvolta la sorellina di Belen che si sfoga: “Non immaginavo che fosse così tragica, non ho mai dormito così. E’strano, però spero che sarà una notte bella”.

Playa Desnuda prima notte senza veli per Cecilia e Briceultima modifica: 2015-02-04T16:39:38+01:00da save988
Reposta per primo quest’articolo