Vladimir Luxuria sul’isola qualcuno farà coming out

Vladimir LuxuriaA “Pomeriggio Cinque” Vladimir Luxuria ha dichiarato che qualcuno dei naufraghi farà coming out: “Prima della partenza ho sentito uno dei concorrenti che mi ha chiesto se fare o meno coming out all’interno dell’Isola, visto che lì sono tutti veri… io gli ho consigliato di farlo”. Sembra che uno dei naufraghi, la cui identità per questioni di privacy è restata segreta, voglia confessare in diretta televisiva a tutta Italia di essere gay. Non si sa se si tratta di un uomo o di una donna, Luxria ha voluto mantenere il segreto stimolando però, in modo innegabile, la curiosità dei fan del reality e non solo.  Intanto sul web spuntano però due nomi, il primo è quello di Pierluigi Diaco, dal blog del giornalista Davide Maggio che riporta un’intervista in cui dichiarava: «Io sono libero. Mi piacciono le donne, ho avuto tre storie importanti. Ma ho amato contemporaneamente un uomo e una donna. Abbiamo vissuto insieme tre mesi”. Il secondo nome è quello di Valerio Scanu, spesso associato al mondo gay, tanto che in un’itervista a gay.tv gli fu chiesto se questa cosa gli pesasse o meno, e la risposta fu: “Ognuno ha il diritto di viversi la vita come meglio crede. Io non ostento la mia sessualità, che sia “etero” o “omo”. Ritengo infatti che sia una cosa intima e, se decidessi di condividerla, saprò io con chi e quando farlo”.

Vladimir Luxuria sul’isola qualcuno farà coming outultima modifica: 2015-02-04T14:15:42+01:00da save988
Reposta per primo quest’articolo