Anna Tatangelo a Sanremo vi stupirò

anna tatangeloAnna Tatangelo sarà sul palco dell’ Ariston in veste di cantante. Intervistata dal settimanale “Chi” racconta:”Sono felice delle tante persone che mi seguono, che vengono ai miei concerti e che si divertono a seguire la mia vita quotidiana sui social… Ho iniziato a postare alcune mie foto per gioco e ho notato che più mi criticavano, più aumentavano le persone che mi seguivano. Volevo far conoscere un’Anna diversa, meno algida e distaccata. Ho una vita normale, faccio la mamma, e ho preso coscienza del mio corpo.” Oltre che  la sua canzone, c’è grande attesa anche per il look che Anna sfoggerà sul palco dell’Ariston e gli abiti sono  disegnati  da Francesco Paolo Salerno, lo stesso stylist che segue la sua amica Belen Rodriguez, anche se la Tatangelo assicura che per lei non ci saranno ‘farfalline’ da esibire:”Non si vedrà nulla, anche perché Belen è insuperabile, ha già vinto dieci a zero: è una grande gnocca, ha un grande stile ed è geniale nel riuscire a essere bella, ma mai volgare e a non passare mai inosservata.” Non potevano mancare le domande sulla sua storia d’amore con Gigi D’Alessio, e lei rivela di sedurlo anche così:”Lo conquisto anche con un piatto di pasta!”. Si parla anche di matrimonio:”Ci manca un giorno libero (ride, ndr). Non lo programmiamo nell’immediato, ma lo faremo. La vera svolta del rapporto è stata quella di andare a vivere insieme e fare un figlio, il matrimonio per noi sarà soprattutto una bella festa.

Anna Tatangelo a Sanremo vi stupiròultima modifica: 2015-02-05T10:10:43+01:00da save988
Reposta per primo quest’articolo