Cristiano Malgioglio volevo sposare Marlon Brando

cristiano malgioglioCristiano Malgioglio  è impegnato a Madrid per una campagna contro l’omofobia e contro la violenza sulle donne, indossarà delle scarpe rosse col tacco su dei manifesti spagnoli. Intervistato dal  settimanale “Chi” Malgioglio racconta: “L’omofobia però non l’ho mai vissuta sulla mia pelle.” Il giornalista che gli fa notare come lui,  non abbia mai fatto coming out, replica: “Ma la gente mica ha il cotone sugli occhi, eddai… All’inizio quando arrivavo io nelle case discografiche, con i capelli ricci, gli zatteroni, i pantaloni a zampa, chiudevano tutte le porte degli uffici. Io, più che essere guardato male per l’omosessualità eventuale, venivo guardato male perché sono una creatura particolare. La mia immagine è ed era eccessiva.” E del resto  le sue canzoni erano abbastanza esplicite sul tema: “Con Marlon sono stato il primo a cantare canzoni con tematiche omosessuali. Il fatto è che da ragazzo volevo sposare Marlon Brando. Ero convinto, sa? Avevo una camera che era un santuario, mia madre scherzando mi diceva: “Ti mando dall’analista”. E mio padre rispondeva: “Ma lascialo perdere”. Ma  il vero problema per sua madre era che non condividevano gli stessi gusti in fatto di uomini: “È che mamma non capiva perché Marlon Brando sì e Marcello Mastroianni no: mi voleva mandare dall’analista perché non avevamo gli stessi gusti.” Marlon Brando poi è però ingrassato moltissimo.Ma che, è scema? Dopo ho cambiato gusti. Ma allora dovevo sposarlo. Per forza!. Per quanto riguarda i suoi prossimi impegni televisivi, se Malgioglio promette di farci divertire e commuovere da Chiambretti, pensa già a cosa farà “da grande”: “Ci sono tante cose che vorrei fare da grande, ma forse, più di tutto, vorrei chiudermi in convento. Ehi, non come suor Cristina, quello, giammai.”

Cristiano Malgioglio volevo sposare Marlon Brandoultima modifica: 2015-02-05T10:04:01+01:00da save988
Reposta per primo quest’articolo