Invasioni barbariche Simona Ventura al veleno

simona venturaDaria Bignardi al suo programma “Invasioni Barbariche ” tra i tanti ospiti ha avuto anche Simona Ventura che ha  parlato dell’Isola dei famosi e di tutto il gossip che è uscito in questi giorni. Durante l’intervista la Ventura dichiara: “Io divido le persone in due categorie quelle perbene e quelle blatte. Le blatte sono quegli scarafaggi che si nutrono dello sporco degli altri  Alessia Marcuzzi fa parte della prima categoria, è bravissima e adorabile. Le blatte sono molte, gente che ti usa per la visibilità, per andare sui giornali”.
L’Isola dei Famosi le manca (“E’ una parte della mia vita che si è chiusa. Non so perché non sono più all’Isola. E’ ovvio che un programma come l’isola me lo sono cucito addosso. L’ho scelto, l’abbiamo creato, ci ho messo il sangue, la passione, la salute. Ogni isola mi ricorda un momento della mia vita”), ma non ha gioito delle sventure della puntata d’esordio: “Non godo delle disgrazie altrui. La cosa che mi ha fatto sorridere è che mi è arrivata una quantità enorme di affetto”.
Non apre bocca riguardo alle querelle con Mara Venier: “Non è successo niente, next question please”.

Invasioni barbariche Simona Ventura al velenoultima modifica: 2015-02-05T15:37:27+01:00da save988
Reposta per primo quest’articolo