San Valentino un regalo molto particolare

teddyMancano pochi giorni a “San Valentino” e quest’anno il vostro lui o la vostra lei vi potrebbe fare  un regalo davvero speciale: un bizzarro orsacchiotto con naso-vibratore a dieci velocità e lingua, dal nome di “Teddy Love”.   Il particolare sex toy è stato creato dall’americana Wendy Adams. Come riporta il “Mirror”, la donna avrebbe ideato “Teddy love” durante una fredda notte nel New England , mentre guardava la tv sotto le coperte, abbracciata a un orsacchiotto. “All’improvviso -racconta Wendy – il naso del pupazzo mi ha toccato il capezzolo ed è stato piacevole. Ho pensato che se il naso avesse vibrato, avrebbe potuto funzionare come un sex toy”.  A quel punto è arrivato il marito. “Quando il mio compagno ha visto la scena  abbiamo iniziato a giocare insieme con l’orsacchiotto, ridendo e scherzando”.  Wendy e suo marito hanno fatto progettare da una società il circuito elettronico per il naso dell’orso. “L’ho provato personalmente e il motore funziona molto bene, ho avuto tre orgasmi”.  La bambola è stata commercializzata ed è disponibile online a circa 100 euro prima di San Valentino.

San Valentino un regalo molto particolareultima modifica: 2015-02-05T09:50:49+01:00da save988
Reposta per primo quest’articolo