Per assomigliare a Pamela Anderson spende 27 mila euro

pamela andersonCarolyn Anderson è modella inglese, ha per vent’anni ha cercato  di assomigliare a Pamela Anderson, spendendo oltre 27mila euro. “A 10 anni mio padre mi disse che le assomigliavo e così ho iniziato il cambiamento”.   Accade a Liverpool, in Inghilterra. Come riporta il Mirror, il papà di Carolyn mentre guarda la tv trova una somiglianza tra lo sguardo della figlioletta di 10 anni e Pamela Anderson. E dal momento che l’attrice rappresentava un mito per lei, decide di iniziare ad assomigliarle.Già in tenera età cambia il colore di capelli. Poi successivamente ha iniziato con gli interventi al seno, il botox, filler per le labbra, tatuaggi e trucco ad hoc.  “Mio padre all’inizio era dubbioso – racconta Carolyn – perché a scuola andavo bene e avrebbe voluto che diventassi avvocato. Ma ora che sono diventata famosa come sosia di Pamela Anderson è fiero di me”.  La ragazza si sottopone a lampade abbronzanti e utilizza spray che le conferiscono il colorito della pelle californiano. “Mio padre è parrucchiere e capisce la mia ossessione per la bellezza”.

Per assomigliare a Pamela Anderson spende 27 mila euroultima modifica: 2015-02-16T08:49:38+01:00da save988
Reposta per primo quest’articolo