Nek ho dedicato la canzone a mia moglie

NekIntervistato dal settimanale “Vanity Fair” Nek ha dichiarato di non essere sempre stato sincero con sua moglie, ma di aver imparato la lezione. Sarà per questo che ha scritto il pezzo che l’ha fatto classificare secondo a Sanremo, ‘Fatti avanti amore’, proprio per sua moglie.  “Le volte che ho preso questo gioco sottogamba sono state quelle in cui mi sono fatto più male, con il rischio di conseguenze pesanti. Non mento più”.  Ma quali bugie ha raccontato Nek a sua moglie?  “Non importa che fosse ‘Sono da un amico’ o ‘Sono a casa tranquillo’. Conta che stavi facendo altro, hai cambiato il senso delle cose, distorto la realtà, non sei stato trasparente”, ha concluso.

Nek ho dedicato la canzone a mia moglieultima modifica: 2015-02-19T09:56:25+01:00da save988
Reposta per primo quest’articolo