Barbara D’ Urso cerco un fidanzato straniero

d'ursoBarbara D’Urso in un’intervista rilasciata al settimanale “Grazia” ha raccontato che: “Ogni mattina qualcuno si sveglia e decide di scrivere qualcosa contro di me. Ma no, non intende piangersi addosso,  spiega: “I momenti di sconforto li ho, ma non mi piango mai addosso o almeno ci provo. Farlo significa attirare energie negative su di sé. Il mio motto quando ho qualcosa che non va è: tanto adesso passa. E di solito passa davvero. Unico tasto dolente nella sua vita è forse l’amore, che non c’è, anche se ogni tanto qualche giornale la dà per fidanzata. E il problema pare essere sempre lo stesso, e cioè che gli uomini hanno paura di lei: “Ecco, ci vorrebbe uno straniero… Non si capisce perché gli uomini abbiano paura di me. Mi vedono potente, di successo. Pensano che sia una ingestibile, invece è il contrario: voglio uno che mi gestisca, ma nessuno se la sente di farlo, evidentemente.” Un fidanzato straniero: ”  Perché no? Possibilmente con figli, se no poi rompono che li vogliono da me. Ultimo amore della D’Urso risale:  “Tre anni fa, forse quattro. Poi più niente. Il problema è che finiscono tutti vittime dell’apparire: dicono di no, ma alla fine andare sui giornali piace a tutti, e a me non sta bene. Per quello dico che ci vuole uno straniero. ” Poi  si lancia in una battuta alla giornalista, che vive a New York: “Il tuo fidanzato non ce l’ha un amico? Basta che sia figo, che quelli con la pancia non mi piacciono. “

Barbara D’ Urso cerco un fidanzato stranieroultima modifica: 2015-04-03T10:05:23+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo
One Comment