Alessandra Amoroso mi volevo fare suora

alessandra amorosoIntervistata dal settimanale “Nuovo” Alessandra Amoroso racconta un po’ la sua vita privata e pubblica. La cantante racconta: “Ho pensato seriamente di entrare in un convento perché volevo che la mia voce arrivasse direttamente a Dio”. E, prima di Maria De Filippi, fu proprio un prete a notare le sue doti canore e a volerla nel coro. Alessandra racconta come cominciò la sua avventura ad Amici: “Tutto nacque come una vacanza improvvisata, decisi di riprovare la seconda volta a entrare nella scuola e la mia amica Nicoletta propose di accompagnarmi a Roma. E’ stato un viaggio di nozze tra due amiche innamorate della loro amicizia”. Amiche dai tempi in cui la Amoroso faceva la commessa: “Spesso Nico mi aspettava fuori dal negozio anche quando facevo tardi e mi portava in giro”. E sulla mamma famosa De Filippi sottolinea: “Quando l’ho conosciuta ero tesissima, poi c’è stato l’incanto di sentire che saremmo riuscite a volerci bene”.

Alessandra Amoroso mi volevo fare suoraultima modifica: 2015-04-10T15:03:30+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo