Anna Safroncik non ho mai accetto proposte indecenti

Anna safroncikIntervistata dal settimanale “Grazia” Anna Safroncik racconta di essere una cuoca provetta: “Sono più profonda delle mie coetanee, non vado in giro a fare sciocchezze, ho i piedi per terra. Sono una donna di casa e adoro stare ai fornelli. Se mi volete proprio offendere, ditemi che non valgo niente in cucina. Sono soprattutto i primi piatti quelli a venirle particolarmente bene, tanto che li prepara per tutti i suoi amici: “Il mio piatto forte è la pasta. Di tutti i tipi, lasagne comprese. E sono anche velocissima, posso tornare dal set e preparare una cena per 80 amici.  Perché se la bella Anna se deve scegliere tra uscire e stare in casa a cucinare, non ha dubbi:”Detesto le occasioni mondane e sgomitare tra gli squali. Preferisco stare in casa con il mio uomo, i nostri amici e dell’ottimo cibo. L’espressione ‘sgomitare tra gli squali’ non può però che attirare l’attenzione del giornalista, la Safroncik spiega senza mezzi termini: “Se sta parlando dei compromessi ai quali una ragazza deve scendere per lavorare, il discorso è presto fatto. Gli squali riconoscono subito il tipo di donna che hanno di fronte. A me qualche proposta è arrivata, ma per pura provocazione, il mio no era scontato. “

Anna Safroncik non ho mai accetto proposte indecentiultima modifica: 2015-04-12T09:57:49+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo