Valeria Marini ho saputo la verità con una lettera

valeria mariniValeria Marini ha ottenuto l’annullamento del matrimonio con Giovanni Cottone, la polemica non si placa tra i due ex coniugi che continuano ad accusarsi a vicenda. Giovanni Cottone si è scoperto che lui risultava già sposato in chiesa. Valeria Marini racconta:” Sono stata ingannata, perché ho creduto in un amore che si è rivelato un equivoco. Sapevo che il mio ex marito era stato già sposato civilmente e che aveva un figlio, ma non ero assolutamente a conoscenza di un matrimonio ancora precedente, celebrato in chiesa e dal quale erano nati i suoi primi due figli. Ho scoperto la verità attraverso una lettera anonima. È riuscito a nascondermi una famiglia, due figli. Non ha tradito solo me e tutto ciò in cui credo, ma ha mentito davanti a Dio. ” Cottone, che accusa l’ex moglie di mentire e dice di averla amata davvero: “Quelle di Valeria sono tutte panzane… Le pare che avrei mai potuto nascondere due figli ai quali sono legatissimo? È vero: 39 anni fa in prime nozze mi sono sposato in chiesa, ma il matrimonio è finito presto e ho chiesto l’annullamento. Soltanto ora ho saputo che, per un vizio di forma nella procedura dell’annullamento, il matrimonio era ancora valido. Valeria era a conoscenza sia di queste mie prime nozze, sia dei miei figli. Tutto ciò non può cancellare l’investimento sentimentale e anche economico che il matrimonio con Valeria ha comportato. Io di Valeria sono stato veramente innamorato, volevo renderla felice e per lei ho fatto il possibile e l’impossibile.” La Marini  ha un’altra visione del loro rapporto. Si dice certa di essere stata solo usata dall’ex, che cercava notorietà e l’ha avuta: “Credo che lui mi abbia sposata per la mia popolarità. Mi ha puntata e mi ha avuta. Io ero un perfetto biglietto da visita. Era attentissimo, premuroso come nessun altro. Dal giorno dopo il matrimonio, invece, si è mostrato un altro uomo, mi ha tolto il sorriso.”

Valeria Marini ho saputo la verità con una letteraultima modifica: 2015-04-14T09:42:05+02:00da save988
Reposta per primo quest’articolo